La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

martedì 10 maggio 2016

Giuliana Campisi

© Le stanze di carta

Invito ❤

by Giuliana

>>>Giuliana Campisi  <<<

Giuliana Campisi


Nata a Castelvetrano in provincia di Trapani il 24/08/1953, ho studiato e vissuto a Catania per poi trasferirmi a Palermo dove vivo e lavoro presso una Pubblica Amministrazione. 

Da tutta la mia vita  la mia  passione per l’arte in genere, ed in particolare per la poesia e la narrativa, mi ha portata a scrivere da sempre.



Pubblicazione di un breve racconto "L'Idea", insieme ad altri autori, nella raccolta "I sogni sono come farfalle" - Ed.Alcheringa , menzione speciale per la silloge "Malinconie d'amore...ed altro" nel concorso Il Natale - Archeoclub Patti. 
Pubblicazione della poesia "Donna Guerriera" nella raccolta "Una poesia per Eus"- Eus Edizioni, selezionata tra i primi 20 nel Concorso Poesie d'Amore San Valentino - Camogli. 
Pubblicazione della poesia “E tu mi guardavi” nella raccolta "Tra un fiore colto e l'altro donato" Aletti Ed. 
Pubblicazione della raccolta di 80 poesie "I ricordi non bastano" Ed. N.Calabria, menzione d’onore per la poesia “Pregherò” al Concorso Pensieri in versi “Premio Antonio Filosteo Omodei” – Castiglione di Sicilia – Finalista alla II Edizione del Premio Nazionale “Pietro Carrera” con la silloge “Come il gheriglio la noce”.

 💕

Nessun commento:

Posta un commento