La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/

La biblioteca digitale della letteratura italiana>>>Dal sito web www.letteraturaitaliana.net/
Avvertenza Alcuni testi o immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio. Qualora, però, la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'Autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'Autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

mercoledì 16 marzo 2016

Chiudere gli occhi imparare a respirare ...quel desiderio che ti salva quando lo lasci andare.

Qualcosa Vicino All'Amore




Imparando a respirare
















Imparando a respirare
a Barbara
Qui dove tutto sembra scivolare
che a volte vorresti solo non sentire
e va così dicono come deve andare
e questo mare che dentro ti fa affogare

Vorrei perdermi solo per sentire
com'è dolce a tarda sera ritornare
la mia casa che mi viene a cercare
delle le luci sulla strada mi vorrei fidare

Chiudere gli occhi
imparare a respirare
come un peccato da espiare
per le volte in cui
non ti sei saputa asoltare
chiudere gli occhi
imparare a respirare
quel desiderio che ti salva
quando lo lasci andare

Mi hai scritto la vita è gioia
anche quando il vento soffia contro
non so che dire resto qui
mi commuove la bellezza che porti dentro

La meraviglia di chi non si arrende
di chi rinasce dopo lo spavento
le cose da fare mentre si alza il vento
io qui anche distante ti sento

Chiudere gli occhi
imparare a respirare
come un peccato da espiare
per le volte in cui
non ti sei saputa asoltare
chiudere gli occhi
imparare a respirare
quel desiderio che ti salva
quando lo lasci andare

Nessun commento:

Posta un commento